BANDI APERTI

 

Avviso di Bando Sponsorizzazione Giro d’Italia 2024

12/02/2024-SCADENZA ORE 12.00 DEL 04/03/2024

La Città di Venaria si prepara per la Grande Partenza del 107° Giro d’Italia, prevista per il prossimo sabato 4 maggio, illuminando di rosa la Reggia di Venaria e altri luoghi iconici.

AVVISO PUBBLICO_BANDO SPONSORIZZAZIONE GIRO D’ITALIA 2024

ALLEGATO 1_BANDO SPONSORIZZAZIONE GIRO D’ITALIA 2024

ALLEGATO 2_BANDO SPONSORIZZAZIONE GIRO D’ITALIA 2024

 

 

BANDI scaduti

Avviso di manifestazione di interesse per la fornitura di libri per la Biblioteca Civica “T.Milone” per l’anno 2024.

30/11/2023-SCADENZA ORE 12.00 DEL 15/12/2023

AVVISO di MANIFESTAZIONE FVM per l’acquisto di libri per l’anno 2024

VERBALE SELEZIONE 19.12.2023

 

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DEL
REVISORE DEI CONTI DI FONDAZIONE “VIA MAESTRA”-SCADENZA 10 OTTOBRE 2023

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE REVISORE CONTI FVM 13.09.23

ESTRATTO VERBALE COLLEGIO FONDATORI 16.10.23 NOMINA REVISORE CONTI FVM

Graphic Novel Contest – “Immaginaria” 2023

Per il terzo anno torneranno a splendere le luci di Immaginaria, il Natale di Venaria Reale, attraverso un palinsesto di attività culturali, installazioni artistiche e luminarie che animeranno il territorio cittadino nel mese di dicembre 2023.
Il presente bando è volto a selezionare un/una fumettista che, in forma individuale o collettiva, voglia sperimentare e sperimentarsi con la scrittura e l’illustrazione in forma di graphic novel del racconto di Natale che avrà come protagonista Regina la cerva, simbolo della Città, da sviluppare a partire dalle suggestioni dei bambini e delle bambine di Venaria Reale.

La domanda di partecipazione, completa dei documenti richiesti, andrà spedita via mail all’indirizzo fiabedartista.fvmvenaria@gmail.com entro e non oltre le ore 23:59 del 4 settembre 2023.

Bando Immaginaria 2023_Nuova scadenza

INFORMAZIONI E ALLEGATI PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO A QUESTO LINK: http://www.fondazioneviamaestra.org/immaginaria-graphic-novel-contest/

 

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI ED INIZIATIVE DA INSERIRE NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA DI  “VENARIA VIVA ESTATE 2023″

É stata pubblicata la Manifestazione d’Interesse per la partecipazione al Progetto Venaria Viva Estate 2023.

Tutta la modulistica indicata all’Art.10 deve essere presentata entro le ore 23.59 del giorno 7 giugno 2023 con le seguenti modalità:
– inviandola via PEC all’indirizzo:  fondazioneviamaestra@legalmail.it
– consegna a mano presso gli uffici della Fondazione Via Maestra presso il Teatro Concordia esclusivamente durante gli orari di apertura della segreteria.

Per informazioni e chiarimenti, si può contattare la Fondazione Via Maestra scrivendo all’indirizzo:
info@fondazineviamaestra.org.

Manifestazione di interesse Venaria Viva Estate 2023

  

 

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO “IMMAGINARIA 2023”

É stata pubblicata la Manifestazione d’Interesse rivolta alle associazioni culturali e agli enti del terzo settore che si occupano di attività culturali per co-progettazione e attuazione di interventi in ambito culturale per Immaginaria 2023

Tutta la modulistica indicata all’Art.8 deve essere presentata entro le ore 23.59 del 11 giugno 2023 con le seguenti modalità:
– inviandola via PEC all’indirizzo: fondazioneviamaestra@legalmail.it
– consegna a mano presso gli uffici della Fondazione Via Maestra presso il Teatro Concordia esclusivamente durante gli orari di apertura della segreteria.
Per informazioni e chiarimenti, si può contattare Fondazione Via Maestra scrivendo
all’indirizzo: info@fondazineviamaestra.org

Manifestazione di interesse_Immaginaria 2023

IMMAGINARIA_scheda pre-progetto

 

 

AVVISO DI SELEZIONE ADDETTO PER LA BIBLIOTECA CIVICA “T.MILONE” DI VENARIA REALE-SCADENZA 15 DICEMBRE 2022

Avviso di selezione ad evidenza pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione di un/una “addetto/a area biblioteche per le esigenze dell’area cultura e comunicazione” per la Biblioteca Civica T.Milone di Venaria Reale del 1 Dicembre 2022

GRADUATORIA ADDETTOA AREA BIBLIOTECHE PER LE ESIGENZE DELL’AREA CULTURA E COMUNICAZIONE 30.12.22

Per visionare i verbali della Commissione si può fare richiesta all’indirizzo PEC della Fondazione Via Maestra fondazioneviamaestra@legalmail.it

 

 

 𝗜𝗻𝘃𝗶𝘁𝗼 𝗮𝗴𝗹𝗶 𝗲𝘀𝗽𝗼𝘀𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗶 “𝗠𝗲𝗿𝗰𝗮𝘁𝗶𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟮”

 
È pubblicato l’invito alla partecipazione in qualità di espositori ai “Mercatini di Natale 2022” organizzata dalla Fondazione Via Maestra e dall’Amministrazione Comunale di Venaria Reale che si svolgeranno l’11 e il 18 Dicembre 2022.
 
Il modulo di partecipazione è da restituire 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗶𝗹 𝟯𝟬/𝟭𝟭/𝟮𝟬𝟮𝟮 via e-mail a colletto@fondazioneviamaestra.org.
Per ulteriori informazioni sarà possibile telefonare dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 al n° 011 42 41 124 – 335 83 80 690.

 

Manifestazione di interesse per periodo natalizio – “Immaginaria” Edizione 2022

La manifestazione di interesse è rivolta ad associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi e istituzioni che vogliano proporre proprie iniziative da inserire nel Programma di eventi denominato “IMMAGINARIA 2022”.

La manifestazione intende contribuire allo sviluppo culturale, economico e turistico del territorio, tramite la costruzione di un programma che raccolga iniziative culturali, volte a incentivare l’aggregazione e la socialità.

Manifestazione di interesse per “Immaginaria 2022

Bando per la selezione di un/una illustratore/illustratrice  per il progetto “Immaginaria”- Edizione 2022

Il bando è volto a selezionare l’illustratore o illustratrice che, in forma  individuale o collettiva, voglia sperimentare e sperimentarsi con un’opera d’arte  pubblica: l’illustrazione del racconto di Natale che avrà come protagonista Regina,  la cerva, simbolo della Città, e sviluppato a partire dalle suggestioni degli abitanti  più giovani. 

AGGIORNAMENTO AL 21/09/2022: Pubblicazione dei risultati del bando. L’artista selezionato dalla giuria è Giorgia Merlin.

 

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’affidamento di fornitura di libri, fumetti, dvd e altri prodotti editoriali alla biblioteca di Venaria Reale per l’anno 2022.

Avviso pubblico per manifestazione di interesse da parte delle associazioni culturali, ludiche o sportive e da parte di altri soggetti (associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi, anche temporanei, e istituzioni in genere, in qualunque forma costituite) che vogliano proporre proprie iniziative da inserire nel Programma di eventi denominato “IMMAGINARIA 2021”, che si terrà nel periodo compreso fra l’8 dicembre 2021 e il 6 gennaio 2022.

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per individuare l’operatore economico cui affidare il servizio di pulizia e facchinaggio del Centro Concordia e della Biblioteca Civica “T.Milone” di Venaria Reale-Affidamento diretto art.36 c.2, lettera B) del D.LGS.50/2016 e S.M.I.aggiornato e coordinato con la Legge 55/2019.

Avviso di selezione ad evidenza pubblica per titoli per l’assunzione di un/una “impiegato/a amministrativo dipendente dagli enti ed imprese esercenti pubblici spettacoli” del 10 Settembre 2021

Avviso di selezione ad evidenza pubblica per titoli per l’assunzione di un/una “impiegato/a amministrativo dipendente dagli enti ed imprese esercenti pubblici spettacoli” del 7 Ottobre 2021