BANDI APERTI:

ALTRI BANDI:

Bando per la selezione di un/una illustratore/illustratrice  per il progetto “Immaginaria”- Edizione 2022

Il bando è volto a selezionare l’illustratore o illustratrice che, in forma  individuale o collettiva, voglia sperimentare e sperimentarsi con un’opera d’arte  pubblica: l’illustrazione del racconto di Natale che avrà come protagonista Regina,  la cerva, simbolo della Città, e sviluppato a partire dalle suggestioni degli abitanti  più giovani.

AGGIORNAMENTO AL 21/09/2022: Pubblicazione dei risultati del bando. L’artista selezionato dalla giuria è Giorgia Merlin.

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’affidamento di fornitura di libri, fumetti, dvd e altri prodotti editoriali alla biblioteca di Venaria Reale per l’anno 2022.

Avviso pubblico per manifestazione di interesse da parte delle associazioni culturali, ludiche o sportive e da parte di altri soggetti (associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi, anche temporanei, e istituzioni in genere, in qualunque forma costituite) che vogliano proporre proprie iniziative da inserire nel Programma di eventi denominato “IMMAGINARIA 2021”, che si terrà nel periodo compreso fra l’8 dicembre 2021 e il 6 gennaio 2022.

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per individuare l’operatore economico cui affidare il servizio di pulizia e facchinaggio del Centro Concordia e della Biblioteca Civica “T.Milone” di Venaria Reale-Affidamento diretto art.36 c.2, lettera B) del D.LGS.50/2016 e S.M.I.aggiornato e coordinato con la Legge 55/2019.

Avviso di selezione ad evidenza pubblica per titoli per l’assunzione di un/una “impiegato/a amministrativo dipendente dagli enti ed imprese esercenti pubblici spettacoli” del 10 Settembre 2021

“Avviso di selezione ad evidenza pubblica per titoli per l’assunzione di un/una “impiegato/a amministrativo dipendente dagli enti ed imprese esercenti pubblici spettacoli” del 7 Ottobre 2021