La Fondazione Via Maestra intende ricercare, mediante procedura ad evidenza pubblica, soggetti privati (persone fisiche o giuridiche, ivi comprese le associazioni), anche in forma associata, o pubblici, che intendano proporsi come sponsor, richiamando l’art. 19 del D. Lgs. 50/2016 e l’art. 151 del D. Lgs. 50/2016 (e successiva modifica Legge 120/2020) e con riferimento al codice degli appalti Articolo 134 (d.lgs. 36/2023).
I contratti di sponsorizzazione possono essere di natura economica oppure tecnica e quindi riguardare la realizzazione o acquisizione a titolo gratuito di interventi, servizi, prestazioni, beni o attività inseriti nel programma di spesa della manifestazione.
Il presente avviso non ha natura vincolante per la Fondazione Via Maestra, ma è destinato a verificare la disponibilità esistente da parte di soggetti pubblici e privati a offrirsi come sponsor.

MODALITA’ E TERMINI DI PARTECIPAZIONE
Entro le ore 12.00 del 6/12/2023 proposta di sponsorizzazione, redatta in forma scritta in lingua italiana, dovrà pervenire a Fondazione Via Maestra a mezzo PEC all’indirizzo: fondazioneviamaestra@legalmail.it e dovrà contenere i documenti indicati.

IMMAGINARIA 2023 BANDO PER SPONSORIZZAZIONE

Allegato 1 BANDO PER SPONSORIZZAZIONE IMMAGINARIA 2023