AVVISO PUBBLICO: MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI ED INIZIATIVE DA INSERIRE NEL PROGRAMMA DELLE ATTIVITA’ ORGANIZZATE IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLE ROSE E FRAGRANZIA 2023.

La Città di Venaria Reale e la Fondazione Via Maestra, organizzano e promuovono la 19^ edizione della Festa delle Rose e la 6^ edizione di Fragranzia nei giorni 20 e 21 maggio 2023.
Con il presente avviso, si intende accogliere manifestazioni di interesse da parte delle associazioni culturali, ludiche o sportive e da parte di altri soggetti (associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi (anche temporanei), istituzioni in genere (in qualunque forma costituite), soggetti privati, e commercianti) che vogliano proporre proprie iniziative da inserire nel Programma di eventi denominato “Festa delle rose e Frangranzia 2023”, che si terranno il 20 e 21 maggio 2023.

Avviso pubblico – Festa delle Rose 2023
Domanda di partecipazione avviso pubblico – Festa delle Rose 2023

AVVISO del 18 aprile 2023 – ESAURIMENTO POSTI PER ESPOSITORI – FESTA DELLE ROSE 2023
Si avvisa che sono esauriti i posti per la partecipazione alla Festa delle Rose 2023 in qualità di espositori.