2022 al Teatro Concordia: un anno di successi e di sfide.

2022 al Teatro Concordia: un anno di successi e di sfide.

65 spettacoli in cartellone e 13000 spettatori
13 spettacoli per le scuole e 4000 studenti di ogni ordine e classe
32 concerti e 55000 spettatori e tanto altro ancora, per un teatro aperto al pubblico per 200 giornate all’anno.

Il Teatro Concordia si conferma anche nel 2022 un importante punto di riferimento per la città di Venaria Reale e per tutta l’area metropolitana,  rimarcato anche dai bandi vinti con Ministero della cultura, Assessorato alla cultura della Regione Piemonte, Fondazione CRT.

Grazie al pubblico che ci ha seguito così numeroso e agli abbonati cresciuti del 20 %. Grazie a tutte le scuole che hanno aderito ai nostri progetti. Grazie ai partner artistici che hanno continuato a credere nelle potenzialità del Concordia e nell’ospitalità di Venaria. Grazie agli esercizi commerciali, ai ristoranti e agli alberghi con cui abbiamo collaborato. Grazie all’Azienda Speciale Multiservizi, proprietaria dell’immobile, per il supporto garantito.
Grazie al Consiglio comunale di Venaria e all’Amministrazione comunale che non hanno fatto mancare il loro sostegno anche nel superare la pandemia e le recenti criticità create dai forti rincari energetici.
Grazie, soprattutto, alle lavoratrici e ai lavoratori che con dedizione e competenza hanno reso possibile questo risultato.
Ora, nel 2023, la sfida continua.
Buoni spettacoli a tutti.

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Via Maestra